Associazione UOT / Teatro alla Corte partecipa all’iniziativa Più vicini di Coop Alleanza 3.0

con il progetto

Nuovi Sguardi_stagione teatrale per bambini, ragazzi e scuole

Alla Corte di Giarola c’è un luogo in cui, fin da piccolissimi, è possibile allenare la capacità di stupirsi e emozionarsi: il Teatro alla Corte.
Da oltre 10 anni associazione UOT gestisce le attività teatrali di questo accogliente spazio, prestando un’attenzione particolare alle nuove generazioni, attraverso la stagione domenicale (rivolta alle famiglie con bambini), e la stagione scuole dedicata ai bambini (scuole materne e primarie) e agli adolescenti (scuole secondarie di primo e secondo grado).

Vuoi sostenere anche tu questo progetto? è davvero semplice… come fare la spesa!

Trovi informazioni e modalità qui

Le Nid, spettacolo per l’infanzia di Progetto g.g. – in scena al Teatro alla Corte nel febbraio 2019