FERMENTI

sabato 4 novembre ore 21
Dispensa Barzotti
VICTOR
regia Alessandra Ventrella | collaborazione al progetto Riccardo Calabrò e Consuelo Ghiretti | con Rocco Manfredi, Riccardo Calabrò e Consuelo Ghiretti | con la complicità di UOT
Gli occhi annebbiati stanno per cedere, mentre la luce continua a entrare da una finestra che cola, goccia dopo goccia. Victor osserva immobile il congelarsi del tempo da sotto lo strato di ghiaccio che lo imprigiona. Qualcuno vada e appicchi il fuoco.
Premio della Giuria Direction under 30 2017; Strabsmi 2017; Casa con vista Fringe 2017

sabato 11 novembre ore 21
Ortika
ERINNI O del rimorso
ideazione e regia Alice Conti| testo Chiara Zingariello | con Alice Conti e Veronica Lucchese
Una ragazza ha deciso di farla finita con il susseguirsi di giorni in cui non si riconosce più.
E comincia un viaggio dentro se stessa, dove l’Io incontra la sua Ombra alla ricerca di una possibile integrazione. O di una rivoluzione.

sabato 18 novembre ore 21
inQuanto teatro
INFLUENZA
uno spettacolo di inQuanto teatro | ideazione e coreografia Floor Robert | con Floor Robert, Giacomo Bogani, Francesco Michele Laterza
Influenza è uno spettacolo da guardare come si sfoglia un libro di illustrazioni.
È un viaggio fatto per vedere tutto quello che non esiste ma che – nonostante questo, o forse proprio per questo – alla fine ci influenza.
progetto vincitore del bando Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura

sabato 25 novembre ore 21
Giselda Ranieri
T.I.N.A.
idea e coreografia Gisela Ranieri | collaborazione Sandro Mabellini
T.I.N.A. è un dialogo giocato sul filo tra reale e visionario, un confronto tra personale e sociale con sconfinamenti ironici e onirici, è una donna che prova a definirsi tra mille puntini di sospensione.

domenica 26 novembre dalle ore 11 alle 16
DANCE ME
Workshop condotto da Giselda Ranieri rivolto professionisti e non professionisti.

BIGLIETTERIA
intero € 10 – ridotto (under18) € 8 – carta Fermenti 4 spettacoli € 30