Venerdì 21 agosto  – Parco Nevicati di Collecchio

GIRO DELLA PIAZZA

di Madame Rebiné

Gentili signore e signori buonasera e benvenuti al Giro della piazza. Un percorso ciclistico insidioso che negli anni ha visto lo sbocciare di atleti quali Bartali, Coppi e Pantani e che oggi vedrà in pista le promesse del ciclismo italiano. Chi sarà il vincitore? Andrea Brunello, il ciclista veloce e snello ma soprattutto bello o Tommaso, il ciclista dal grande naso?
Per scoprirlo non resta che scendere in piazza e fare il tifo per il vostro preferito.

Una commedia circense divertente, spettacolare e coinvolgente.

Spettacolo di circo-teatro indicato per bambini dai 5 anni e per tutti

Inizio ore 21 – apertura al pubblico dalle ore 20.30

Ingresso gratuito.

Prenotazione obbligatoria c/o UOT: info@associazioneuot.it.

Per info: cell. 346 6716151

ATTENZIONE
La prenotazione è obbligatoria e si effettua inviando una mail a info@associazioneuot.it oppure un messaggio WhatsApp al numero 3466716151 con il nome, cognome, indirizzo, mail e telefono di coloro per i quali si prenota l’ingresso.
L’accesso è previsto esclusivamente da Via le Valli tra le ore 20.30 e le 21.00 con la successiva chiusura del cancello.
L’ingresso è consentito solo con la mascherina (obbligatoria anche per i bambini dai 6 anni in su) che andrà indossata solo nel tragitto di entrata e uscita fino al posto a sedere, ma non durante lo spettacolo.
La scelta dei posti a sedere sarà assistita dallo staff di UOT e non sarà possibile scambiarsi di posto, trattandosi di sedute sanificate allo scopo.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà annullato.